APC BR900G1 Back-UPS Pro 900 Ing. 220V 900VA 540Watt Gruppo di Continuità

APC BR900G1 Back-UPS Pro 900 Ing. 220V 900VA 540Watt Gruppo di Continuità

APC BR900G1 Back-UPS Pro 900 Ing. 220V 900VA 540Watt Gruppo di Continuità

APC BR900G1 Back-UPS Pro 900 Ing. 220V 900VA 540Watt Gruppo di Continuità

APC BR900G1 Back-UPS Pro 900 Ing. 220V 900VA 540Watt Gruppo di Continuità

APC BR900G1 Back-UPS Pro 900 Ing. 220V 900VA 540Watt Gruppo di Continuità

APC BR900G1 Back-UPS Pro 900 Ing. 220V 900VA 540Watt Gruppo di Continuità

APC BR900G1 Back-UPS Pro 900 Ing. 220V 900VA 540Watt Gruppo di Continuità   APC BR900G1 Back-UPS Pro 900 Ing. 220V 900VA 540Watt Gruppo di Continuità

APC BR900G1 Back-UPS Pro 900 Ing. 220V 900VA 540Watt Gruppo di Continuità. Pronta consegna - Spedito in 24 ore. Alimentazione di emergenza a batteria di alta qualità con protezione contro le sovratensioni per computer e apparati elettronici ad alte prestazioni. Ulteriori informazioni e grafici di carico sul sito del produttore Caratteristiche.
Autonomia in base al carico 540Watt. Capacità di potenza in uscita. Tipo di connessione di ingresso. Frequenza in uscita (sincronizzata con l''alimentazione di rete). 50/60 Hz +/- 1 Hz Non sincronizzata, 50/60 Hz +/- 3 Hz Sync alla rete. Fattore di cresta del carico. Approsimazione a gradini ad una sinusoide. 8 ms typical : 10 ms maximum. 50/60 Hz +/- 3 Hz Auto-sensing. Campo tensione di ingresso per funzionamento. 156 - 300 Regolabile, 176 - 294V. Permette ladattamento dellUPS per ottenere prestazioni ottimali in ambienti di alimentazione specifici o applicazioni di generatori. Punti rettificabili di regolazione della tensione. Ottimizza la vita utile della batteria ampliando la tensione dingresso o limitando la regolazione della tensione di uscita.

Segnala variazioni nelle condizioni dell'UPS e della alimentazione di rete. Lautodiagnosi regolare della batteria permette di sapere per tempo quando una batteria deve essere sostituita. Segnalazione di guasto delle batterie.

Fornisce un'analisi tempestiva dei guasti delle batterie favorendo interventi tempestivi di manutenzione preventiva. Sostituzione delle batterie senza l'ausilio di attrezzi. Consente una sostituzione semplice e rapida delle batterie. Prese solo filtrate e protette con alimentazione di emergenza da batteria. Riserva la potenza di alimentazione e il tempo di autonomia agli apparati collegati che richiedono alimentazione di emergenza da batteria fornendo protezione solo filtrata ad apparati meno critici. Regolazione automatica della tensione (AVR) di tipo boost e trim. Fornisce una disponibilità superiore delle applicazioni correggendo le condizioni di bassa e alta tensione senza utilizzare la batteria. Possibilità di avvio a freddo. Fornisce unalimentazione temporanea a batteria in assenza di altre fonti.
Protezione contro le sovratensioni lungo le linee di trasmissione dati. Segnalazione di disconnessione delle batterie. Segnala l'impossibilità di una batteria di fornire alimentazione di emergenza. Il pagamento deve essere effettuato contestualmente alla conclusione dell'acquisto.
In caso di mancato pagamento dal 4° giorno apriremo una procedura per ONP (offerente non pagante) e dal 7° la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto. Spedizione nazionale Per le spedizioni in AMBITO NAZIONALE utilizziamo il corriere GLS. La spedizione è tracciabile e il codice sarà disponibile dal giorno successivo alla spedizione.
Spedizione internazionale Per la spedizione internazionale è necessario chiedere a quanto ammonta il costo del trasporto PRIMA DI PAGARE perché esso dipende dal luogo di destino, dal peso e dalle dimensioni del pacco. Il sistema automaticamente propone 50 euro, ma è una somma puramente indicativa. DOVETE CHIEDERE inviando l'indirizzo completo. SE SIETE UN PRIVATO DOVETE INVIARCI IL CODICE FISCALE. SE SIETE UN' AZIENDA DOVETE INVIARCI LA PARTITA IVA.
Garanzia del prodotto 30 giorni Scontrino fiscale e fattura Emettiamo regolare scontrino fiscale. Gli acquisti ON LINE sono soggetti alla disciplina del D. 206/2005, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali.

In cosa consiste: il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà solo ed esclusivamente l'importo netto corrisposto per il bene escluse spese aggiuntive quali imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno. Ambito di applicazione: Per consumatore si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Per venditore deve intendersi, invece, la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività commerciale imprenditoriale o professionale. Come esercitare il diritto: In particolare, il consumatore che intenda avvalersi del Diritto di Recesso dovrà inviare alla ELLEBIZETA apposita comunicazione entro 14 giorni dal ricevimento dei beni. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento ovvero mediante telegramma o fax, confermati con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 48 ore, all'indirizzo dichiarato dal negozio dal quale proviene la merce: ELLEBIZETA VIA MALIGNANI 27 30035 MARTIGNACCO (UD) Quando decade il diritto di recesso: Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto e/o manomissione), nei casi in cui ELLEBIZETA accerti: 1 Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo.

2 La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale. 3 L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti).

4 Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nei casi sopra indicati, ELLEBIZETA provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. 2 l'invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui si dichiara di volersi avvalere del diritto di recesso. 3 Invio dello scontrino fiscale e dei dati fiscali (Nome, Cognome, Indirizzo e Codice Fiscale) per emettere Nota di Credito.
Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso. Per quanto concerne la vendita di prodotti tra PROFESSIONISTI (B2B), la ELLEBIZETA recepisce le seguenti norme.
Con riferimento ai rapporti B2B essa è disciplinata allart. Rubricato Garanzia per I vizi della cosa venduta, in base al quale il venditore è tenuto a garantire che la cosa venduta sia immune da vizi che la rendono inidonea alluso a cui è destinata o ne diminuiscano in modo apprezzabile il valore. Nei rapporti B2C, la disciplina si rinviene allart.
129 cdc (Conformita al contratto) in base al quale Il venditore ha lobbligo di consegnare al consumatore beni conformi al contratto di vendita. Affinché i beni possano essere considerati tali è necessario che. A siano idonei alluso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo; b siano conformi alla descrizione fatta dal venditore e possiedono le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello; c presentino la qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto della natura del bene e, se del caso, delle dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei beni fatte al riguardo dal venditore, dal produttore o dal suo agente o rappresentante, in particolare nella pubblicità o sulletichettatura; d siano altresì idonei alluso particolare voluto dal consumatore e che sia stato da questi portato a conoscenza del venditore al momento della conclusione del contratto e che il venditore abbia accettato anche per fatti concludenti.
La garanzia legale per i vizi della cosa venduta può con apposita clausola contrattuale essere modificata in modo da aumentare o diminuire la garanzia medesima Cass. Prevede che I contraenti possono aumentare o diminuire gli effetti della garanzia e possono altresì pattuire che il venditore non sia soggetto a garanzia alcuna. Tale disposizione sta a significa che i contraenti possono liberamente pattuire condizioni di garanzia diverse e, in casi estremi, possono addirittura stabilire che alcuna garanzia è dovuta. Tuttavia, secondo gli Ermellini, una clausola di esclusione o riduzione dei diritti di garanzia legale, tuttavia, dovrebbe essere espressamente pattuita e sottoscritta con doppia firma ai sensi dellart. 1341 codice civile, in quanto chiaramente, radicalmente riduttiva dei diritti dellacquirente Cass.
3418; 8.10.1976 n. 3345; 22.11.1982, n.
Allesclusione totale della garanzia vi è comunque un limite: ai sensi del comma 2 dellart. C il venditore è sempre, tenuto per levizione derivante da un fatto suo proprio.
È nullo ogni patto contrario. La ELLEBIZETA fornisce una garanzia di 60 giorni, previa restuituzione del prodotto nelle stesse condizioni in cui è stato spedito. Il feedback è per noi molto importante e ci aiuta ad offrire un servizio migliore agli acquirenti: Ti chiediamo gentilmente di. Per qualsiasi problema, prima di lasciare un feedback negativo o neutro. Se non esprimi la tua soddisfazione con. Puoi pagare il tuo ordine con i metodi più sicuri! Consegnamo in 24/48h su tutto il territorio nazionale. Soddisfatti o rimborsati Hai 10 giorni per ripernsarci. Contatta i nostri tecnici per qualsiasi chiarimento! Ellebizeta snc di Zampa Barbara. Ellebizeta snc di Zampa Barbara - Via San Francesco, 18 - 33010 Tavagnacco (UD) - P. The item "APC BR900G1 Back-UPS Pro 900 Ing.
220V 900VA 540Watt Gruppo di Continuità" is in sale since Tuesday, April 13, 2021. This item is in the category "Informatica\Alimentazione\Gruppi di continuità". The seller is "ellebizetastore" and is located in 33035. This item can be shipped worldwide.
  • Potenza elettrica massima: 540W
  • Marca: Schneider
  • Colore: Nero
  • Compatibilità di tensione: 220 V
  • Potenza massima: 540 W
  • Tipo: UPS
  • Caratteristiche: Allarme acustico
  • Numero di prese: 8

APC BR900G1 Back-UPS Pro 900 Ing. 220V 900VA 540Watt Gruppo di Continuità   APC BR900G1 Back-UPS Pro 900 Ing. 220V 900VA 540Watt Gruppo di Continuità